Home I contenuti News Buona Pasqua 2017
Buona Pasqua 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Presidente   
Giovedì 13 Aprile 2017 17:03
 alt
 

Commenti  

 
#1 Wotongo 2017-05-08 17:05
Propongo di cambiare nome alla citta.
altro che truentum, il nome giusto e' :
Negrosicuro.
Martinegretti.
Negrolandia.
:D :D :D
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

Fiducia tradita!
Pubblichiamo una lettera pervenutaci dal presidente di una squadra amatoriale di calcio.


Spett. le ASSOCIAZIONE CITTATTIVA

Salve, sono Di Concetto Piero e vi scrivo come Presidente di una squadra amatoriale di calcio, la Nuova Termoidraulica Di Concetto, per denunciare lo scandaloso comportamento della Nostra Amministrazione comunale a cui, ahimè, avevo alle scorse elezioni accordato la mia fiducia.
Come ormai da oltre dieci anni a questa parte, ad ottobre ho sborsato oltre 1.600,00 Euro per iscrivere la squadra, composta da circa 25 ragazzi di Martinsicuro, al torneo amatoriale Endas.
Purtroppo però l’amministrazione comunale, solo successivamente all’iscrizione mi comunicava che per l’utilizzo del campo sportivo di Martinsicuro dovevo rivolgermi al Sig. D’Angelo gestore della struttura sportiva.
Dunque, per disputare tutte le partite in casa devo versare un compenso direttamente alla società che, a partire dal 2010, gestisce tale struttura.
Tuttavia, il Comune nella persona dell’Assessore allo Sport, Alberto Tuccini mi aveva assicurato la disponibilità del campo sito in Villa Rosa al Lungomare Europa almeno per effettuare gli allenamenti settimanali.
Ad oggi nonostante siano decorsi diversi mesi, tale campo risulta impraticabile per mancanza di adeguati lavori di manutenzione.
Chiedevo perciò la possibilità di usufruire dell’altro campo di Villa Rosa, autorizzazione che mi veniva negata per inagibilità della struttura dopo le 18,30 posta l’assenza di adeguata illuminazione.
Nondimeno tutti sanno, anche il Comune, che tale struttura viene utilizzata da altre squadre anche nelle ore notturne nonostante la sussistenza del predetto limite.
O il campo è inagibile dopo le 18,30 e allora il Comune di Martinsicuro non può rilasciare permessi ad personam.
O il campo è assolutamente regolare ed illegittimo è il rifiuto da parte del Comune di rilasciare alla società che rappresento l’autorizzazione a svolgervi gli allenamenti settimanali.
Oppure, e forse questa è la realtà, il campo è inagibile dopo le 18,30 ma il Comune di Martinsicuro chiude un occhio e lo chiude solo per alcune società………..
Nonostante io abbia formalmente denunciato tale situazione e chiesto spiegazioni con lettera protocollata il 15/2/10,tale comunicato è rimasto privo di riscontro!
A questo punto, cosa resta da fare?
Solo aspettare la fine del mandato di quella che forse è la peggiore amministrazione mai ricordata?
Faccio ammenda per l’errore di valutazione commesso nel Maggio 2007 e spero fiducioso che possiate pubblicare sul vostro sito questo mio sfogo.
Un saluto cordiale.

Piero Di Concetto

La nostra abituale sensibilità su questo problema ci porterà a chiedere con decisione nel corso del prossimo Consiglio Comunale chiarimenti deifinitivi ed indifferibili sull'argomento. E questa volta l'assessore allo sport dovrà risponderci senza il beneficio dell'inventario.

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 193 visitatori online