Home I contenuti News Il 25 giugno vota Paolo Camaioni
Il 25 giugno vota Paolo Camaioni PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 23 Giugno 2017 16:21
 

Commenti  

 
#1 Anemonalove 2017-07-06 16:34
Hello guys! Who wants to chat with me? I have profile at HotBabesCams.com, we can chat, you can watch me live for
free, my nickname is Anemonalove , here is my pic:


https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

Comunicato stampa
Nell’esercizio dell’importante funzione di opposizione, il PD assume spesso atteggiamenti costruttivi, al limite della collaborazione, come nel caso dell’ultimo Consiglio Comunale. Francamente, non riusciamo a spiegarci per quale motivo, ogni volta che si parla di Veco, i nostri colleghi di minoranza smettano il vestito dell’equilibrio per indossare i panni dell’opposizione sguaiata e scomposta, condita con il solito castello di accuse becere ed illazioni a buon mercato.
Il nostro primo obiettivo è quello di rispedire al mittente le accuse di superficialità e di presunzione. Per quanto ci riguarda confermiamo ogni parola espressa nel comunicato del 20 Ottobre 2013 e vogliamo di nuovo rassicurare costoro sul fatto che l’ordinanza n. 185 del 13 Settembre 2013 è stata emessa con tutti i crismi della regolarità sulla base di una relazione dell’Arta che, persistendo i livelli di rumorosità rilevata, paventava anche rischi per la salute dei Cittadini. Ricordiamo, inoltre, agli esponenti del PD che quel provvedimento non è stato assunto dal Sindaco nelle segrete stanze del potere come vogliono cercare di far credere con superficialità, ma è stato il risultato di un articolato percorso di consultazioni con gli Uffici Comunali preposti e con i nostri consulenti tecnici. Vale la pena ribadire, inoltre, che il giudizio del Tar è di primo grado, per cui può essere riformato dal Consiglio di Stato e si basa su argomentazioni di carattere generale senza entrare troppo nel merito tecnico della materia che, da quanto ci risulta, può prevedere situazioni che andrebbero a rendere non fondati i presupposti della sentenza stessa. Ma naturalmente questo è argomento da tribunali e non certo da comunicati stampa. A parte l’impegno a voler portare una mozione, per molti aspetti semplicistica, in Consiglio Comunale, non si è mai registrata da parte degli esponenti del PD la volontà di mettersi concretamente a disposizione per risolvere questo problema, generato in larga parte dalla Delibera di Consiglio n. 5 del 23 Gennaio 2007 che è stata il risultato di un capriccio politico dettato probabilmente dalle allora imminenti elezioni piuttosto che un provvedimento assunto con lo scopo di normare bene questa materia.
Leggi tutto...

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 430 visitatori online