Home I contenuti News 2.672 GRAZIE
2.672 GRAZIE PDF Stampa E-mail
Scritto da Presidente   
Lunedì 03 Luglio 2017 17:21
 
 

Commenti  

 
#1 Anemonalove 2017-07-09 12:13
Hi guys! Who wants to meet me? I'm live at HotBabesCams.com, we can chat,
you can watch me live for free, my nickname is Anemonalove ,
here is my pic:

https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

PISTA CICLABILE: IPOCRISIA E REALTA'
Avremmo fatto volentieri a meno di intervenire; ci saremmo augurati che, almeno in presenza di eventi molto dolorosi, da parte di chi ricopre il ruolo di Consigliere di minoranza ci potesse essere il buon gusto di evitare polemiche fuori luogo. Visto che così non è stato, affidiamo a questo comunicato il pensiero della nostra maggioranza sulla questione pista ciclabile.

Partendo dal fatto che siamo abituati da sempre ad assumerci le nostre responsabilità, riteniamo che ognuno debba fare altrettanto: per quanto riguarda la realizzazione del cordolo a protezione della pista ciclabile di Villa Rosa, ci viene confermato che lo stesso è conforme alla normativa. Tra l’altro anche il CICLAT, che ringraziamo per il contributo, ha dichiarato che, per essere a norma, i cordoli devono avere una larghezza di 50 cm ed un’altezza pari o superiore a 15 cm, per cui questo conferma quanto scritto sopra.

Discorso visibilità: in uno degli ultimi Consigli Comunali, il Capogruppo del PD aveva segnalato che secondo loro di notte il cordolo non fosse ben visibile e che questo aveva causato alcuni problemi ad alcuni pedoni. Come sempre, facciamo tesoro dei buoni consigli e, ritenendo la segnalazione meritevole di attenzione, in considerazione del fatto che da lì a poco si sarebbe iniziato il rifacimento della segnaletica orizzontale su diverse strade del territorio, ci si è attivati per porre rimedio anche a questo problema. Ma spieghiamo perché riteniamo fuori luogo gli interventi di alcuni componenti la minoranza all’indomani dell’incidente che, con il concorso di altri fattori, ha avuto il triste epilogo che conosciamo. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, in pieno giorno: allo stesso modo altre situazioni simili, fortunatamente con conseguenze meno drammatiche, si sono verificate in diverse ore della giornata. Da notizie raccolte in merito si è appreso che gli stessi hanno coinvolto cittadini che erano intenti ad attraversare la strada a piedi. Per essere più precisi, gli incidenti sono avvenuti non perché si inciampa nel cordolo in quanto non visibile, ma nel tentativo di attraversarlo: per effettuare questa operazione, infatti, è necessario salire sopra al cordolo, avendo contezza che il medesimo è realizzato con discendenti utili a fare in modo che, qualora un’auto guidata da un automobilista distratto ci salga sopra, venga immediatamente respinta verso la sede stradale.
Leggi tutto...

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 423 visitatori online