Buongiorno a tutti voi.
E’ con grande senso di responsabilità e gratitudine, che ho accolto il responso alla nomina del sottoscritto a Presidente dell’Associazione CITTA’ ATTIVA, in occasione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci avvenuta nella serata del 15.09.2017.

Voglio innanzitutto porgere un sentito, referente saluto e ringraziamento ai miei predecessori Stefano CIAPANNA, Gianfranco CORSI e Settimio BASTIANELLI per il loro mandato espletato con vigore e dedizione negli anni precedenti. Un affettuoso saluto alla neo eletta Vice Presidente Simona LATTANZI, con la quale spero di costruire un connubio di cooperazione e fattibilità reciproca.

A tutto il Direttivo va tutta la mia massima disponibilità nell’armonizzare, determinare, definire tutto quanto sia possibile nell’interesse esclusivo della nostra Associazione CITTA’ ATTIVA.

Ai nostri consiglieri Paolo CAMAIONI, Massimo CORSI e Andrea D’AMBROSIO compartecipi del direttivo medesimo, va i miei più sentiti auguri di buon lavoro in ambito dell’attuale Amministrazione Comunale, nella personale ferma convinzione, che questa Associazione debba essere sempre e comunque, un punto di riferimento in ambito politico, amministrativo e organizzativo.

Un saluto affettuoso e un GRAZIE a tutti gli associati.

Il Presidente

Sandro Ventresca

Sandro Ventresca

Presidente dell’Associazione Città Attiva.

Seguiteci e cliccate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *